capacità di capire, di formare, di offire qualità
La leadership di Ferco, cresciuta in oltre 30 anni di attiva presenza nel mercato, è fondata su tre elementi.
Qualità della relazione
C’è innanzitutto la capacità di accostare i problemi del cliente in modo completo, che tiene conto di tutti gli elementi in gioco, per poter elaborare e offrire soluzioni realmente innovative e produttive.
Lavorare fianco a fianco con il cliente per capirne a fondo le reali esigenze, per definire con esattezza i problemi, per anticipare tutte le loro varie possibili implicazioni: è innanzitutto questa la qualità della relazione che Ferco mette in campo.
Una qualità di ascolto e di comprensione che non si esaurisce però con l’impostazione del rapporto.
Ferco, che fonda la propria azione sulla cultura della partnership, segue infatti con la medesima cura tutto lo svolgimento della relazione.
Processi di monitoraggio continuo consentono così non soltanto di mantenere adeguato il livello del servizio, ma anche di anticipare tutte le nuove esigenze che dovessero insorgere.
Qualità delle persone e dell'ambiente
L’attenzione continua alla sicurezza sul lavoro dei nostri dipendenti ed al rispetto per l’ambiente è infine un’altra “chiave di volta” per la comprensione della qualità assicurata da Ferco.
Poiché Ferco assicura una serie di servizi in cui l’affidabilità è valore premiante, tutto il personale impiegato è attentamente selezionato.
Una struttura organizzativa efficiente ed una gestione diffusa rappresentano la garanzia – per il cliente – di contatti immediati e risolventi.
Altro punto di forza di Ferco è la strategica attenzione posta alle esigenze formative del personale, dimostrata dagli incessanti investimenti in tale ambito, che viene ciclicamente aggiornato su compiti, procedure e tecnologie da impiegare per lo svolgimento del proprio lavoro.
Qualità certificata